Materiali e contributi
L’Avvocato Ivana Magistrelli, che è entrata a far parte dello Studio Belvedere Inzaghi & Partners – BIP in qualità di Partner, assiste clienti italiani e internazionali in relazione a tutte le aree del diritto immobiliare con particolare riferimento ad acquisizioni, vendite (dirette o attraverso strutture più complesse quali fondi di investimento e joint ventures) di immobili, sviluppi immobiliari e locazioni.
La sua esperienza è maturata sia nell’assistenza alle proprietà che a conduttori così da approcciare il deal in modo bilanciato portandolo ad una rapida conclusione. È molto apprezzata dai clienti anche per il suo approccio pragmatico.
Prima di entrare a far parte di Belvedere Inzaghi & Partners, ha collaborato con Clifford Chance e Grimaldi Studio Legale.
L’Avvocato Maria Assunta Guerriero, che è entrata a far parte dello Studio in qualità di Associate, si occupa di diritto amministrativo e, in particolare, di tematiche riguardanti l’urbanistica, l’edilizia, affidamento ed esecuzione di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture prestando attività di consulenza e difesa giudiziale a privati e pubbliche amministrazioni.
Prima di entrare a far parte dello Studio Belvedere Inzaghi & Partners, ha collaborato con il Professor Tonoletti alla Cattedra di diritto amministrativo presso l’Università di Pavia, con lo Studio Zoppolato e Associati dove si è occupata principalmente di contenzioso amministrativo e presso lo studio internazionale DLA Piper nel dipartimento di Real Estate nella sede di Milano.
Rassegna Stampa
– https://legalcommunity.it/magistrelli-passa-belvedere-inzaghi-partner/
– https://toplegal.it/news/2020/02/03/26597/ivana-magistrelli-nuovo-partner-in-belvedere-inzaghi
– http://www.requadro.com/magistrelli-entra-partner-belvedere-inzaghi-partner