Materiali e contributi

22 settembre 2021
Belvedere Inzaghi & Partners con Goldman Sachs Asset Management e Kervis S.g.r. per l’acquisizione di due terreni di 200.000 mq

Lo Studio Belvedere Inzaghi & Partners ha assistito Goldman Sachs Asset Management e Kervis S.g.r. che, per conto del fondo di investimento alternativo Milione, ha acquisito due terreni nel Nord Italia per una superficie di 200.000 mq e un valore di circa 130 milioni di euro.


Lo Studio, con un team guidato dal co-founding partner Guido Inzaghi, coadiuvato dal senior lawyer Francesco Boetto, si è occupato dei profili di diritto amministrativo, in particolare delle tematiche di urbanistica ed edilizia, nonché ha contribuito alla redazione dei contratti preliminari di acquisto per gli aspetti inerenti a dette tematiche.


Gli asset costituiscono la base di una nuova partnership strategica tra Goldman Sachs Asset Management e Kervis S.g.r., che ha l’obiettivo di diventare un primario operatore nel settore della logistica italiana e prevede di investire oltre 1 miliardo di euro nei prossimi 24 mesi al fine di creare un portafoglio diversificato in località di primaria rilevanza in diverse regioni del Nord Italia.

Rassegna stampa:

https://www.monitorimmobiliare.it/logistica-goldman-sachs-am-e-kervis-investono-130-mln-gli-advisor_20219211854
https://legalcommunity.it/goldman-sachs-am-e-kervis-investono-nello-sviluppo-della-logistica-italiana-gli-advisor-in-campo/


« Elenco news